Come avere una barba elegante per andare in ufficio
Avrete bisogno di una barba perfetta per andare ogni giorno in ufficio? Se quello che volete ottenere è uno stile tra sensualità, decisione e fascino, siete proprio nel posto giusto per scoprire come ottenere un risultato perfetto da fare invidia.
Se volete essere i classici uomini alfa, in grado di conquistare il potere con uno sguardo, siete proprio nel posto giusto. Curate il look nei minimi dettagli? Come ben sapete, le “rifiniture” sono necessarie per donare al vostro aspetto il tocco finale. Qual è la giusta definizione di barba da ufficio? Corta al punto giusto per non risultare disordinata e morbida e lucente alla vista ed anche al tatto.
Barba da ufficio: un classico intramontabile
Il look per l’ufficio è da sempre molto curato dagli uomini in carriera. Se volete far morire d’invidia i vostri colleghi e risultare molto affascinante agli occhi delle donne, la barba sarà un elemento fondamentale per risultare sempre perfetti, decisi e sicuri del lavoro che state conducendo.
Se lavorate in pubblico infatti, non potrete permettervi di comparire trasandati oppure irrimediabilmente disordinati e indecisi. Ecco perché, oltre al classico pizzetto, se il vostro ambiente è l’ufficio, la barbetta rappresenterà sempre un’arma vincente. Se avete una forma del viso squadrata oppure rotonda, la barba sarà particolarmente indicata per essere portata alla grande e condurvi fino al termine della vostra giornata lavorativa.
Come prenderti cura della tua barba
La prima fase per ottenere una barba da ufficio davvero perfetta, sarà quella di lavare e asciugare molto bene la vostra barba. Successivamente, impostate il regolare nella lunghezza a voi più opportuna e iniziate a radere in maniera bilanciata e uniforme.
A questo punto, spostatevi sull’area del collo e dopo aver rimosso la protezione dal regola barba, potete anche passare alla zona del pomo d’Adamo.
- 7 styling di precisione in un dispositivo regolabarba: barba trascurata, corta, media e lunga, taglio di capelli, definizione dei contorni, rasatura completa, taglio di capelli e rasatura del corpo
- Ottieni qualsiasi stile di barba grazie ai 4 pettini e al rifinitore di precisione, dotato di 13 impostazioni di lunghezza precise da 0.5 a 21 mm
- Alimentazione di lunga durata e lame affilate: una ricarica offre 60 minuti di rifinitura di precisione senza perdite di prestazioni
In seguito, potete dedicarvi alla terza fase del vostro trattamento barba impostando il vostro regolatore a 3 mm e regolate la vostra barbetta da ufficio lungo tutta l’intera linea della vostra mascella. Rimuovete nuovamente la protezione del regola barba e radete entrambe le guance fino ad arrivare alle basette.
In ultimo, terminate la vostra routine rimuovendo i baffi applicando una rasatura ordinata e molto accurata. Seguire il contorno del vostro labbro utilizzando il regola barba senza la sua protezione fino alla rimozione totale dei peli che si trovano attorno al vostro labbro superiore.
Conclusioni e rifiniture
A questo punto, prima di recarvi in ufficio con la vostra barbetta in perfetta forma, potete usare un dopobarba, sia per lenire la pelle del vostro viso e sia per profumare tutta la parte. Naturalmente la pelle non è tutta uguale e quindi, se siete particolarmente sensibili consigliamo l’utilizzo di un buon balsamo fluido che possa lenire e grazie all’assenza dell’alcol possa prevenire le eventuali irritazioni.
- Il dopobarba Big Boy è una leggera emulsione con estratti vegetali attivi che hanno un effetto antinfiammatorio naturale.
- La sua formula unica contiene ingredienti come: estratto vegetale di cappero, cactus indiano e olio d'oliva, che aiuta a riparare la pelle danneggiata e previene la formazione di arrossamenti anche sulle parti più sensibili del viso. Dopo la rasatura, contiene anche olio di mandorla dolce, glicerina e acqua di amamamelide per una ridistribuzione perfetta dello strato idrolipidique, una piacevole sensazione di freschezza dopo il processo di rasatura.
- UNA BARBA MORBIDA E LUMINOSA mettere una noce di balsamo nelle mani, scaldarla, applicarla sulla barba, quindi pettinarla con una spazzola per idratare i peli in profondità e favorire la crescita della barba. L'uso regolare elimina l’irritazione e il prurito fastidioso che possono comparire quando la barba cresce.
- 100% NATURALE contiene solo ingredienti naturali: olio di oliva, di jojoba, di Macadamia, cera d'api, burro di karitè e burro di cacao ... tutti accuratamente selezionati con note fragranti di legno di sandalo per donare alla barba la cura e la freschezza che si merita.
- Regalo perfetto grazie anche alla sua scatola di metallo premium, sarete certi di far felice il vostro preferito barbuto per la festa del papà, San Valentino, il compleanno, Natale o l’addio al celibato.
Una soluzione differente dal dopobarba potrebbe essere anche la crema. Questa infatti, dopo la sua applicazione viene assorbita più lentamente dalla pelle e offre una perfetta azione dermoprotettiva per il viso. Se invece avete una pelle non molto sensibile, potete anche sbizzarrirvi utilizzando altri prodotti per il post rasatura, senza eccedere con le profumazioni troppo forti.
- Proraso
- Crema da barba pre-e post rasatura. Crema da barba Rinfrescante - Proraso
- PRORASO - Uomo