Rasoio elettrico da viaggio: l’ideale per bagaglio a mano
Avere la barba perfetta in qualunque momento è l’obiettivo di ogni uomo. La vita frenetica di tutti i giorni, tuttavia, comporta spesso spostamenti improvvisi, per motivi di lavoro e non solo. Per una barba impeccabile, dunque, è necessario portare con sĂ© l’occorrente per la sua cura, come un rasoio elettrico da viaggio. Nel nostro bagaglio a mano, dunque, dobbiamo necessariamente contemplare un posto riservato esclusivamente alla nostra routine quotidiana, con l’occorrente per tenere sempre la barba in ordine.
In primo luogo non può mancare nel bagaglio a mano il nostro inseparabile rasoio elettrico. Ma come bisogna comportarsi in caso di spostamenti in aereo? Prima di conoscere alcuni modelli pratici di rasoi elettrici da viaggio, scopriamo quali sono le attuali regole per poter viaggiare serenamente in aereo senza rinunciare al nostro strumento preferito che ci permetterà di avere sempre una peluria perfettamente in ordine.
Rasoio elettrico da viaggio in aereo
Partiamo subito con una buona notizia: non è vietato trasportare il nostro rasoio elettrico in aereo. Grazie ai sistemi di protezione di cui sono dotati e che non lasciano scoperte le lame, sarĂ possibile portare il fedele amico della vostra barba nel bagaglio a mano. Per velocizzare l’imbarco potrete portare con voi la classica e pratica bustina porta liquidi ed inserire all’interno anche il rasoio elettrico.
Il rischio di incorrere in limitazioni si avrĂ in presenza di lamette usa e getta, lamette per rasoi di sicurezza o rasoi a mano libera ed in ogni caso sprovvisti di sistemi di protezione. Molte compagnie aeree permettono di portare con sĂ© il proprio rasoi elettrico personale nel bagaglio a mano a patto che le lame siano protette da un’apposita custodia di protezione in plastica, facilmente acquistabile ad un costo irrisorio.
- Peso netto: 31g
- Materiale: plastica
- Dimensioni: 14,8 * 5,3 * 3 cm
Appurata la possibilitĂ di poter trasportare senza alcuna limitazione il proprio rasoio elettrico anche in aereo e piĂą in generale durante i vostri spostamenti fuori casa, quali sono i migliori modelli da portare in viaggio per rasature eccellenti ovunque voi siate? Di seguito vi illustreremo i migliori modelli di rasoi elettrici che non possono mancare nel vostro bagaglio a mano. Efficienza, maneggevolezza e risultati ottimali sono i loro punti di forza.
- 『Perfetta vestibilità 』Questa custodia appositamente progettata per rasoio Electric Electric Trimmer Electric Norelco OneBlade (solo custodia, rasoio Oneblade e relativi accessori non inclusi)
- 『Ottima protezione』Questa custodia è realizzata in materiale EVA rigido, e tutte le stanze ritagliate sono adatte al tuo rasoio preferito e ai suoi accessori, che possono proteggere il tuo dispositivo da graffi, urti e schizzi.
- 『Ampio vano portaoggetti con tasca a rete』che offre spazio aggiuntivo per il caricatore a muro e altri accessori.
- 『Alta densità 』 questa custodia per rasoio è realizzata in materiale EVA di qualità superiore per una maggiore durata e protegge il dispositivo da graffi e ammaccature. (Caso SOLO! Il rasoio per capelli Professional e gli accessori Remington non sono inclusi.)
- 『Design compatto』 il design degli scomparti precisi si adatta perfettamente al rasoio e al caricabatterie, assicurandoli in modo ben organizzato.
- 『Materiale verde』 i materiali RoHS, nessun odore orribile, mantiene il rasoio e gli accessori sicuri, protetti e organizzati.
Rasoio elettrico da viaggio Remington per uomini in movimento
Uno dei modelli di rasoio elettrico da viaggio che proprio non può mancare nel proprio bagaglio a mano e il Travel Shaver Remington R95. Leggero e compatto è pensato esattamente per l’uomo barbuto, sempre in movimento, ma che vuole apparire sempre e comunque impeccabile. Questo rasoio elettrico è progettato per essere usato ovunque, fuori casa, garantendo un look sempre perfetto. Che siate in viaggio o semplicemente in palestra, questo rasoio garantisce la massima resa anche grazie ai tempi di ricarica dimezzati, alla sua estrema leggerezza ed al design compatto. Caratteristiche che si prestano a conservare comodamente il Remington R95 nel proprio bagaglio a mano con estrema comoditĂ .
Questo rasoio è caratterizzato da due testine oscillanti indipendenti e da un design particolarmente ergonomico. Estremamente preciso, garantisce una rasatura perfetta anche fuori casa in quanto riesce a raggiungere alla perfezione qualunque area del viso, anche la più difficile. In merito alla sua autonomia, ogni ricarica permette 30 minuti di utilizzo, pari a circa 10 rasature. Dotato di indicatore LED di ricarica e di coperchio di protezione. Il rasoio R95 diventerà inevitabilmente il vostro inseparabile compagno di viaggio!
Controlla prezzo e disponibilitĂ su Amazon.
- Doppia traccia – rasatura migliore del 50%
- Lame di precisione in acciaio inox – per prestazioni di taglio eccellenti
- 2 testine oscillanti indipendenti
Rasoio elettrico compatto Philips
Compattezza, leggerezza e semplicità sono le armi vincenti di questo rasoio elettrico da viaggio Philips Norelco Shaver 510. Si tratta di un travel shaver impeccabile che proprio non può mancare nel proprio bagaglio a mano. Le sue caratteristiche sono pensate per essere portato ovunque grazie alla massima compattezza possibile e alla presenza di una custodia da viaggio che ne facilitano lo spostamento. Chi desidera look impeccabili anche fuori casa non potrà più farne a meno!
Il sistema Lift & Cut di cui è dotato questo straordinario rasoio elettrico portatile permette una rasatura accurata e perfetta. Si tratta di un esclusivo sistema a doppia lama che permette di sollevare con delicatezza il pelo per un risultato ottimale. Ciò è reso possibile grazie alle testine a sospensione indipendenti che consentono alle lame del rasoio Philips di aderire alla perfezione alla pelle per una rasatura a fondo senza imperfezioni. Dal design elegante e compatto, questo modello garantisce fino a 60 minuti di rasatura senza filo. Richieste solo due batterie AA.
Verifica il prezzo su Amazon, approfitta del box che trovi qui sotto.
- Fornisce una rasatura pulita in viaggio
- Lame autoaffilanti per una rasatura ravvicinata
- Le teste galleggianti in modo indipendente seguono la curva del tuo viso
Rasoio elettrico portatile Braun PocketGo M90
Con il rasoio elettrico da viaggio Braun PocketGo M90 non avrete piĂą il timore di portare una barba incolta durante i vostri spostamenti fuori casa. Braun ha pensato ad un Mobile Shave piccolo, compatto e semplice da usare e che permetterĂ di avere sempre un look curato e fresco ovunque voi siate. Se state cercando un compagno di bellezza da portare nel vostro bagaglio a mano, questo potrebbe davvero fare al caso vostro. Dimensioni compatte e nessun filo grazie alle due batterie AA richieste che garantiscono fino a 60 minuti di rasatura.
Nonostante le dimensioni compatte, la tecnologia non sarà da meno poiché questo rasoio Braun sarà comunque caratterizzato da una qualità di rasatura eccellente. A garanzia di una maggiore sicurezza, è dotato di un cappuccio girevole. Basterà un semplice gesto per metterlo in funzione. Si caratterizza per la lamina SmartFoil in grado di catturare i peli che crescono in differenti direzioni. La lamina extralarge, sottile ma allo stesso tempo flessibile, si adatta senza problemi ai contorni del viso offrendo una rasatura profonda e confortevole. Lo completa un ottimo rifinitore di precisione che permette di modellare anche baffi e basette. Infine, questo rasoio Braun portatile si pulisce facilmente sotto acqua corrente, per una maggiore facilità di utilizzo. Da usare in qualunque momento della giornata quando sarete fuori casa, soprattutto nei lunghi viaggi di lavoro.
Dai un’occhiata su Amazon per vedere se è disponibile e se ci sono offerte interessanti.
- Pelle liscia; la tecnologia Braun in formato portatile
- Rifinitore per tenere in ordine basette e baffi
- La lamina Smart Foil cattura i peli che crescono in direzioni differenti